Interrogazione consiliare a Palermo sui malfunzionamenti del forno crematorio

In un’interrogazione con risposta scritta presentata al sindaco di Palermo Leoluca Orlando, il capogruppo in consiglio comunale del Partito dei Siciliani-Mpa a Sala delle Lapidi Angelo Figuccia ha posto l’attenzione sul forno crematorio installato nel Cimitero di Santa Maria dei Rotoli. “E’ un impianto – scrive Figuccia – che non funziona a dovere”. “Nell’interrogazione – conclude Figuccia – ho chiesto al sindaco affinché sia accertato da quanto tempo è stato installato il forno crematorio, quale sia stato, fino ad oggi, il periodo di tempo complessivo nel quale l’impianto è risultato funzionante rispetto al periodo di mancato funzionamento. Ho chiesto, inoltre, di conoscere se è stato incaricato per la conduzione dell’impianto personale fornito dell’apposita patente ed, infine, quale sia stato il costo degli interventi della ditta Ciroldi, negli ultimi 10 anni”.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.