Azimut Spa organizza per il pomeriggio di domani, venerdì 11 ottobre alle 18 nella sala comunale di piazza XXV Aprile a Cervia, un incontro pubblico dal titolo “Cremazione: una possibile scelta”, in collaborazione con l’amministrazione comunale. Dopo il saluto dell’amministrazione e quello di Stefano Di Stefano, amministratore delegato di Azimut, sinterverrà Anna Berti, responsabile dei servizi cimiteriali dell’azienda, che spiegherà le caratteristiche della cremazione e risponderà alle domande del pubblico.
Azimut gestisce oggi i due impianti di cremazione a Faenza e Ravenna. L’impianto di Faenza è aperto da maggio 1999 ed ha al suo attivo 20.800 cremazioni di salme e resti mortali; quello di Ravenna, attivo da agosto 2010, ne ha effettuate ad oggi circa 6.000. Complessivamente, i due impianti romagnoli rappresentano il 2,7% delle cremazioni di salme effettuate in Italia nel 2012.
Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.