Fermo 4 giorni per manutenzione il crematorio di La Spezia

Dal 4 al 7 gennaio 2016 l’impianto di cremazione dei Boschetti a La Spezia sarà temporaneamente fermo per lavori di manutenzione.
Per tale motivo si accetterà l’arrivo delle salme destinate alla cremazione sino al 31.12.2015 non essendo possibile provvedere alla conservazione delle medesime in area refrigerata. A fare data dal 07 gennaio 2016 si riprenderà regolarmente l’accettazione delle salme destinate a cremazione.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.