Il crematorio di Plermo fa soffrire!
Sembra le spazzole del tergicristalli: talvolta va e tal’altra non va.
Questa volta siamo a segnalare la ripresa deò servizio di cremazione ai Rotoli a partire dal 26 maggio 2015.
Dal 7 marzo 2015, infatti, non era più possibile presentare istanze di cremazione, per consentire le operazioni di trasformazione dell’impianto di alimentazione da gasolio a metano, il collaudo e la manutenzione straordinaria del forno, che adesso sarà più efficiente e meno inquinante.
Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.