Ancora fermo per un guasto il forno crematorio del cimitero dei Rotoli a Palermo

Fermo per un guasto il forno crematorio del cimitero dei Rotoli. Il crollo di una fila di mattoni refrattari dal tetto dell’impianto – avvenuto nei giorni scorsi – ha causato lo stop a tutti gli interventi di cremazione. L’ennesimo guasto, già il secondo da inizio anno. "Le salme in lista d’attesa sono oltre venti – spiega un impresario funebre – e ancora non sappiamo quanto tempo sarà necessario prima che il guasto venga riparato". Dagli uffici della struttura cimiteriale di Vergine Maria fanno sapere "che il materiale edile ordinato non è ancora stato consegnato e che, ormai, la riparazione non avverrà prima della prossima settimana".
Considerati fermi macchina che si succedono da anni, è vox populi che il forno o è usato male o è sfruttato male!

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.