A Siena il convegno “Il senso del morire”

In occasione della Settimana Nazionale della Cremazione, la So.Crem di Siena presenta il 28 Ottobre, alle ore 9:00, il convegno “Il senso del morire“, dove interventi di esperti del settore approfondiranno la situazione Italiana della cremazione e dei diritti legati al fine vita.
Gli eventi proseguiranno nel pomeriggio del 31 Ottobre alle ore 15:00, presso l’Ara Santa Caterina del cimitero Laterino, dove avrà luogo la Cerimonia del Ricordo, intitolata “La sabbia del tempo… che scorre“, a cura di Marianna Semeraro.
Seguirà una visita alle nuove strutture del cimitero.
Infine, alle ore 18:00, si terrà un concerto di musica classica, alla Cappella del Manto del Santa Maria della Scala, dove suonerà l’Orchestra a Plettro Senese “Alberto Bocci”, diretta dal maestro Gabriele Centorbi.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.