Non era scontato che il passaggio dal cartaceo al digitale di I Servizi Funerari fosse positivo.
Gli accessi avrebbero potuto aumentare solo di un centinaio al giorno, e invece l’aumento è stato rilevante: circa 30.000 accessi in più rispetto all’ultimo mese (circa mille in più ogni giorno). E a fine anno verrà raggiunta e superata la soglia dei 650.000 accessi (misurati con Jetpack di Automattic).
Ad ottobre 2020 (complice anche la vicinanza della Commemorazione dei Defunti, nonché la novità) abbiamo avuto ben 85.625 accessi.
Sempre in questo mese abbiamo raddoppiato il numero di articoli pubblicati (da 32 di media a 65), aumentato le aree di interesse e incrementato gli autori.
Meglio non montarsi la testa e ringraziare chi ci ha scelto, ma questi numeri ci confortano nel proseguire la strada intrapresa. Ma occorre pure sostenerci e quindi:
Vuole iscriversi alla mailing list per ricevere settimanalmente le [Fun.Week]? Clicchi su
MI ISCRIVO
Vuole fruire dei database informativi specializzati di funerali.org? Veda se l’abbonamento annuo è di suo gradimento, scaricando e leggendo la
BROCHURE SU COME ABBONARSI E PERCHE’
Un grazie di cuore ai nostri lettori.
Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.