Venerdì 13 e sabato 14 aprile, dalle 10.30 alle 12, è in programma una visita al cimitero monumentale di Trento, per l’occasione muniti di smartphone, per rileggere alcune pagine della storia cittadina attraverso un percorso nella scultura della seconda metà dell’ottocento e dei primi del novecento. Ogni visita è aperta, su prenotazione, ad un massimo di 30 persone.
Si tratta di una iniziativa nell’ambito di Trento Smart City Week, che dura dal 12 al 15 aprile, con i servizi e le iniziative che semplificano la vita al cittadino.
Tutte le visite, alcune a numero chiuso per ragioni organizzative, si possono già prenotare su https://www.eventbrite.it/o/trento-smart-city-week-2018-17104504235.
Trento Smart City Week è un progetto condiviso da: Comune di Trento, Provincia autonoma di Trento, Università degli Studi di Trento, IEEE – Institute of Electrical and Electronics Engineers, Consorzio dei Comuni Trentini e Fondazione Bruno Kessler.
Per info: http://www.smartcityweek.it/ Seguici sui social: Twitter – @trentosmart #trentosmart Facebook – @trentosmartcity #trentosmart
Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.