Vicenza: acqua trattata nei cimiteri per la lotta alla proliferazione delle zanzare

Veniamo a conoscenza e volentieri diffondiamo il seguente comunicato:
AIM Amcps ultimerà in questi giorni il posizionamento nei cimiteri cittadini di Vicenza di una ventina di cisterne contenenti acqua trattata con sostanze per la disinfestazione delle zanzare comuni e delle zanzare tigre.
Saranno pertanto chiusi tutti i rubinetti e le fontanelle presenti, e chi vorrà rifornirsi di acqua per vasi e fiori, dovrà farlo accedendo esclusivamente ad una delle cisterne che erogherà, ovviamente, acqua non potabile.
Le cisterne resteranno in funzione fino alla fine di ottobre e saranno così distribuite: tredici nel cimitero Maggiore, una nel cimitero di Bertesina, una nel cimitero di Settecà, una nel cimitero di Casale, una nel cimitero di Polegge, due contenitori nel cimitero di Longara e due nel cimitero di Maddalene.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.