Venduta la tomba sopra quella di Marylin Monroe

ImageLa tomba sopra quella di Marilyn Monroe in un cimitero di Los Angeles, nelgi USA, è stata venduta sul sito di aste online eBay per oltre quattro milioni di dollari. Ventun concorrenti si sono contesi la tomba al Westwood Cemetery e il vincitore, per ora anonimo, ha pagato 4.602.100 dollari per il privilegio del riposo eterno sopra la diva di ‘A qualcuno Piace Caldo’. Il prezzo di partenza chiesto dalla proprietaria, la vedova di Los Angeles Elsie Poncher, era di 500 mila dollari.

9 thoughts on “Venduta la tomba sopra quella di Marylin Monroe

  1. Non saprei quanto sia conveniente, la tomba – loculo, sopra quella di Marilyn Monroe, in un camposanto di Los Angeles, ma se da quelle parti vengono a sborsare tutti quei quattrini, di certo non esiste la crisi economica che abbiamo, nella nostra cara e amata italia.

  2. L’eterno riposo vicino a Marilyn Monroe torna ad essere un sogno sul mercato: il misterioso compratore che ieri si era impegnato a pagare 4,6 milioni di dollari per il loculo sovrastante quello della diva nel cimitero di Westwood, a Los Angeles si è rivelato insolvente. «Ha ritirato l’offerta», annuncia oggi il Los Angeles Times. Secondo il quotidiano, il misterioso compratore sarebbe stato un giapponese che però, già poche ore dopo la fine dell’asta, ha scritto ai rappresentanti della proprietaria Elsie Poncher giustificando il ritiro dell’offerta con un «problema di pagamento». Altri undici acquirenti avevano puntato più di 4,5 milioni di dollari: la Poncher ha dato loro 24 ore di tempo per rifarsi avanti.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.