Va a gara l’ampliamento del cimitero di Grottammare

Il progetto di ampliamento del cimitero cittadino di Grottammare (Ascoli Piceno) è pronto ed è in corso l’espletamento della gara per la sua realizzazione. La nuova costruzione corrisponderebbe all’edificio B del terzo lotto consistente in 240 edicole funerarie.
Il progetto definitivo esecutivo comprende opere per un valore complessivo di 347.500 euro, che verrà sovvenzionato mediante il sistema dell’autofinanziamento. L’investimento, infatti, è totalmente coperto dai proventi derivanti dall’assegnazione delle concessioni avvenuta tramite bando, lo scorso anno.
La scelta dell’impresa che realizzerà i lavori avverrà attraverso la Stazione Unica Appaltante di Fermo. L’importo a base di gara è di 301.125,55.
La realizzazione di un nuovo settore cimiteriale arriva a circa 5 anni dall’ultima opera di ampliamento del camposanto, il settore A, comprendente 252 loculi.
Nel 2010, infatti, per far fronte alla domanda di nuovi loculi, l’ala ovest del cimitero cittadino fu destinata ad accogliere un ampliamento strutturale complessivo di 825 fornetti, composto di tre distinti settori da realizzare nel corso degli anni, procedendo, per ogni blocco, prima all’assegnazione delle concessioni e poi alla realizzazione

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.