L’8 febbraio 2016 si terrà una udienza presso il Tribunale civile di Brindisi perché un a donna caduta in cimitero chiede i danni al Comune.
La notifica dell’atto di citazione è già pervenuta in municipio.
L’incidente si sarebbe verificato il 18 febbraio 2015.
La donna, G. C., secondo quanto riportato nella nota inviata al Comune cinque giorno dopo, si trovava nel cimitero per partecipare insieme ad altri parenti alla tumulazione della salma del defunto suocero.
Mentre stava percorrendo a piedi Viale Maria Santissimo Del Rosario la signora sarebbe incappata «in una buca posta sulla pavimentazione stradale al lato di un tombino, parzialmente ricoperta di aghi di pino».
Buca non visibile tanto far rovinare «violentemente a terra» la donna che, nella caduta subiva seri guai fisici.
Il legale della donna ora chiede, per la sua assistita, il risarcimento delle lesioni riportate nel sinistro «per la somma complessiva di 89.123 euro oltre interessi e rivalutazione».
Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.