È stato pubblicato anche quest’anno dalla Città di Torino un avviso esplorativo destinato ad associazioni e ad artisti, che intendano partecipare alla presentazione delle proposte per eventi musicali e culturali nei cimiteri per il prossimo 2 novembre.
Il termine ultimo di accoglienza delle proposte è fissato entro le ore 12 di mercoledì 10 agosto.
La Città, attraverso AFC Torino Spa (società pubblica del Comune che gestisce i cimiteri), intende offrire, in occasione della Commemorazione dei defunti, ai visitatori dei cimiteri alcuni momenti musicali ed altri eventi culturali ad ingresso libero.
Le domande vanno inviate all’indirizzo: afctorino-gare@legalmail.it, riportando l’indicazione “Avviso esplorativo – per la realizzazione di eventi musicali e di valorizzazione culturale – nei cimiteri della città di Torino nel periodo ottobre 2022 – ottobre 2023”, complete di tutti i dati del mittente compresi i recapiti telefonici. Tutte le informazioni sono riportate sul sito web www.cimiteritorino.it o cliccando su questo link.
Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.