Termoli: mancano loculi e si corre ai ripari

Veniamo a conoscenza e volentieri pubblichiamo:
Sono 160 i nuovi loculi che saranno realizzati nel cimitero di Termoli. Si tratta loculi prefabbricati. A costruirli, la ditta “Db Costruzioni” di Campobasso, vincitrice dell’appalto bandito dal Comune di Termoli la scorsa primavera.
Cinque le ditte che hanno presentato un progetto rispondendo alla gara di evidenza pubblica bandita dall’Amministrazione termogene su 10 invitate. A conclusione delle valutazioni, l’appalto è stato assegnato alla ditta campobassana per un ammontare di 138 mila euro.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.