TAR Puglia: Il Comune di Margherita di Savoia può esternalizzare i servizi cimiteriali

Il Tar Puglia ha respinto la richiesta di sospensiva presentata dalla Congrega “Maria SS. Addolorata” contro il bando, predisposto dall’Amministrazione comunale di Margherita di Savoia, con il quale si procederà alla esternalizzazione dei servizi cimiteriali.
Nell’ordinanza di rigetto della sospensiva, il Tribunale Amministrativo evidenzia l’esclusione “del fumus e del pregiudizio grave ed irreparabile” nei confronti della Congrega e, altresì, “che il bando impugnato è relativo alla concessione di aree e servizi e che, rispetto a questi ultimi, la ricorrente (la Congrega), non ha dimostrato l’esistenza di titolo che ne legittimi alcuna pretesa”.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.