Strani odori al cimitero

Di solito, quando si parla di odori al cimitero si pensa subito ad uno scoppio di una bara.
Non è così in questo caso.
I Carabinieri della Stazione di Ruvo di Puglia hanno arrestato un 45enne, incensurato, agricoltore di professione, ritenuto responsabile della violazione della normativa attinente agli stupefacenti.
Nei giorni scorsi erano giunte molteplici segnalazioni sul 112 di pronto intervento: strani odori al cimitero.
Il pronto intervento dell’Arma ha permesso di scoprire niente poco di meno che: un essiccatoio di marijuana.
Così l’insospettabile coltivatore è stato colto sul fatto: i carabinieri, infatti, lo hanno sorpreso mentre entrava in un capannone (vicino al cimitero), fatto di lamiere in metallo e plastica, per controllare il ‘raccolto’, ovvero numerosi arbusti di “cannabis indica” posti ad essiccare.
Dalla susseguente perquisizione domiciliare, in casa dell’uomo e nella serra i militari dell’Arma hanno rinvenuto e sequestrato marijuana per un peso complessivo di un quintale e mezzo.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.