Strana sponsorizzazione nel comune di Licata

E’ intenzione dell’amministrazione comunale di Licata (AG) concedere in sponsorizzazione la fornitura, a titolo gratuito, di sacchetti da distribuire agli utenti dei cimiteri comunale per la raccolta dei rifiuti per la durata di un anno. Ad annunciarlo è il dirigente del dipartimento Lavori pubblici del Comune di Licata, Maurizio Falzone. La quantità dei sacchetti da fornire ammonta a circa 60mila imballaggi, di carta o materiale biodegradabile, di colore bianco, con le misure di 30 centimetri di larghezza e 60 di altezza, più soffietti 10+10 con impresso il logo del Comune e della ditta sponsorizzante. Le richieste dovranno pervenire entro le 10 del 14 febbraio 2011 presso l’Ufficio protocollo del Comune.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.