La tomba di un sedicenne scomparso in un incidente stradale quattro anni fa, é stata profanata nel cimitero di Cavenago Brianza (Monza), nella notte tra sabato e domenica. A scoprirlo é stata la madre del defunto, che domenica mattina era andata a portare fiori freschi sulla tomba del figlio. Da quanto si apprende sia la lastra di marmo a chiusura del sepolcro, che quella interna in cemento e sigillata, sono state rotte e divelte. La stessa bara é stata manomessa e quindi molto probabilmente anch’essa aperta. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il personale del cimitero.
Sarà la Procura di Monza a stabilire che tipo di accertamenti ulteriori andranno eseguiti sulla tomba violata, anche per verificare l’integrità della salma e l’eventuale furto di oggetti e ricordi contenuti all’interno della bara.
Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.