Nell’ultima Giunta comunale del Comune di Stia di Pratovecchio (AR) è stato approvato il progetto esecutivo per il recupero e la valorizzazione del cimitero monumentale di Stia, realizzato dall’architetto Gabriele Bartolucci.
Il sindaco Nicolò Caleri ha comunicato che l’Amministrazione è pronta per avviare la gara di appalto e per consegnare il cantiere per l’inizio lavori entro la fine dell’anno.
Per la realizzazione dell’intervento è stato ricevuto un finanziamento della Regione Toscana per ‘Interventi di riqualificazione del patrimonio storico e di pregio degli enti locali toscani’, del valore di 283.876,73 euro, ai quali si aggiungono 76.070,60 euro di fondi propri del Comune.
In totale l’intervento avrà quindi un valore di 359.947,33 e riguarderà solo la messa in sicurezza e la sistemazione degli spazi pubblici.
Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.