Stato di agitazione a Genova per gli operatori cimiteriali

Riceviamo e pubblichiamo una nota congiunta dei sindacati in merito allo stato di agitazione dei lavoratori dei servizi cimiteriali.
“Le scriventi Segreterie, su mandato dell’assemblea dei lavoratori svoltasi il 5 febbraio 2010, nel prendere atto della insostenibilità delle condizioni di lavoro dei dipendenti dei cimiteri e del degrado del servizio nel suo complesso lasciato dalla civica amministrazione in stato di abbandono da anni senza un progetto di assetto futuro, dichiarano lo stato di agitazione della categoria a far data da lunedì 15 febbraio 2010. Precisano inoltre che durante lo stato di agitazione, i lavoratori si atterranno strettamente agli orari ed alle mansioni previste dal vigente CCNL”.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.