Sezze: custode cimitero sotto inchiesta per sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione minorile

Continuano le acquisizioni presso il Comune di Sezze, da parte dei carabinieri, della documentazione inerente ai servizi cimiteriali. Si allarga l’inchiesta, a carico del custode, avviata per sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione minorile.
Dopo il blitz dell’11 luglio 2019 nell’ufficio e nell’abitazione del custode del cimitero, i carabinieri stanno setacciando le carte che riguardano i servizi cimiteriali comunali.

Molte le ombre sulla gestione che, in base ad una deliberazione di Consiglio comunale del 2015 e al contratto di servizio del 2017, sarebbe dovuta stare in capo alla Spl, società multiservizi del Comune di Sezze, la quale tuttavia non ne avrebbe preso definitivamente possesso.
Dai primi accertamenti, infatti, risulterebbe che gli unici servizi effettivamente svolti all’interno del cimitero dalla Spl sarebbero quelli relativi alla manutenzione del verde.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.