Sesso al cimitero

Sul Wall Street Journal è recente la pubblicazione di una ricerca da cui si apprende che oltre il 40% dei lavoratori Usa ha avuto almeno una storia d’amore consumata tra le mura dell’ufficio. Un’altra indagine, dell’Opinion Research Corp., sostiene inoltre che il 54% degli uomini e il 40% delle donne non trova nulla di sbagliato nel praticare sesso con un collega in ufficio.

In Italia l’uso degli alberghi è sempre meno frequente, soprattutto per il costo, come si desume da una ricerca dello scorso anno dell’Associazione donne e qualità della vita. Si torna quindi a fare l’amore per strada (37%): le Regioni a maggior tasso di consumo stradale sono Lombardia ed Emilia Romagna. Al secondo posto nelle scelte degli Italiani parcheggi e piazzole (22%): primo tra tutti il maxi parcheggio dell’Autostrada del Sole, Calvetro, segue il parcheggio Motel 200 a Trezzano sul Naviglio. Medaglia di bronzo, sempre secondo la ricerca, uffici o negozi (19%) soprattutto per chi ama fare gli «straordinari».

Ma la novità è che il 5% degli amanti sceglie per avere un rapporto sessuale il cimitero. Il freddo del marmo sembra sia scelto per calmare i bollenti spiriti …

Tratto dall’articolo apparsou su www.lastampa.it del 25/1172007 dal titolo “Usa, il sesso in ufficio non è più tabù”

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.