Una signora di Sassari ha pensato di togliere ogni problema ai figli per realizzare la tomba, in vista della sua futura dipartita terrena.
Ci ha messo tutto l’amore che si può mettere per realizzare un casetta.
Solo che fatta la tomba su un’area in concessione nel cimitero di Sassari, un vicino ha realizzato una propria sepoltura, con una lapida alta 1.10 metri e larga 1.50 metri, esattamente quanto consentito dai regolamenti comunali in materia.
La signora è andata a protestare in Comune, pensando che nel cimitero valessero le distanze minime tra costruzioni previste pe ile abitazioni.
Scoprendo che invece nel cimitero vale solo quanto previsto dal piano regolatore cimiteriale e le distanze tra tomba e tomba non sono quelle fra civili abitazioni.
Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.