San Miniato al Monte: il priore propone il cimitero come location per un video di una band musicale

“Grandissimi Baustelle, perché non venite qui da me, a San Miniato al Monte, a girare il video di Monumentale nel cimitero monumentale delle Porte Sante? Sarebbe una location fantastica, degna della vostra stupenda musica e del bellissimo testo di questa splendida canzone!”. Padre Bernardo Francesco Gianni, priore di San Miniato al Monte, ha postato l’invito sulla sua bacheca di Facebook offrendo gli antichi sepolcri del camposanto fiorentino adagiato sulle colline che circondano la città, sopra piazzale Michelangelo, come location per un eventuale videoclip del gruppo. Inaugurato nel 1848 dopo dieci anni di lavori, il cimitero delle Porte Sante è una sorta di equivalente fiorentino di Père Lachaise a Parigi: vi sono sepolte infatti grandi personalità fiorentine della storia, dell’arte, della moda dello spettacolo.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.