I cittadini romani, a seguito di uno specifico bando emesso da Roma Capitale, hanno prenotato tutte le 739 tombe disponibili ivi inserite.
Il bando pubblico era stato indetto a giugno scorso su cimitericapitolini.it ed è scaduto lunedì 15 luglio 2024.
Oltre mille le domande arrivate e Roma Capitale, che ha stimato un incasso di oltre due milioni di euro in tempi record.
Le concessioni disponibili sono trentennali, con loculi posizionati nelle diverse file delle cappelle (prima, seconda, terza, quarta e quinta fila) con oneri di concessione da un minimo di 663,84 euro a 3.530,33 euro.
Le risorse ottenute dal bando saranno messe a disposizione di Ama per il potenziamento degli interventi per il decoro e la manutenzione di tutti i cimiteri capitolini.
Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.