Il tradizionale appuntamento di approfondimento di temi concernenti il settore funebre, cimiteriale e di cremazione organizzato da Utilitalia SEFIT, si terrà in modalità on-line nella mattinata del giorno:
VENERDÌ 26 NOVEMBRE 2021, ORE 10.00-14.00
La tematica che quest’anno verrà approfondita da “SEFITDIECI 2021”, il cui programma dettagliato è riportato QUI, è la seguente:
NUOVE PROSPETTIVE PER I GESTORI DI CIMITERI E CREMATORI IN PERIODO COVID
Al termine delle esposizioni effettuate da relatori qualificati è previsto uno spazio di discussione aperta, con il contributo dei partecipanti, che potranno illustrare esperienze, problemi, quesiti, idee e proposte purché entro un tempo massimo di 5 minuti per intervento, provocando la discussione e ottenendo risposta dagli esperti presenti.
Si ricorda che la partecipazione on-line a “SEFITDIECI 2021” è gratuita, previa registrazione obbligatoria da effettuarsi ENTRO IL 20 NOVEMBRE P.V. cliccando su questo link.
Il collegamento on-line è previsto per un massimo di 60 partecipanti, con priorità riservata agli associati SEFIT (per i non associati farà fede la data di iscrizione all’evento, in relazione al numero massimo di collegamenti consentiti).
Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.