Un’area per la sepoltura dei morti di fede islamica e buddista vedrà presto la luce nel cimitero monumentale di Rimini. La previsione è contenuta nel documento di pianificazione cimiteriale del comune di Rimini e in particolare in un progetto redatto dagli architetti fiorentini Luciana Capaccioli e Luigi Lazzareschi su incarico del Comune. Il progetto prevede fra le altre novità un nuovo edificio per gli uffici cimiteriali e ”una cappella funeraria per gli acattolici”.
Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.