La crisi dei mutui non lascia in pace neanche i morti. A Detroit un’impresa di pompe funebri e’ stata pignorata e i resti di alcuni ‘cari estinti’ che vi si trovavano sono stati sfrattati. Cinque cadaveri e i resti cremati di 22 persone sono stati fatti ‘traslocare’ dalla ‘funeral home’ del sobborgo di Pontiac a cui l’ufficiale giudiziario ha apposto i sigilli. Alcuni resti risalivano a cremazioni avvenute negli anni Novanta: sono stati dati in consegna all’ufficio del medico legale della contea nel caso in cui le famiglie li dovessero reclamare.
Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.