Riprendono esumazioni in cimitero con un drone. Denunciati

Denunciati dalla responsabile del cimitero per riprese di esumazioni interne al cimitero di Ostia, la polizia è sulle tracce di tre giovani e di una Smart nera in Ostia Antica. Riprendevano scene macabre col drone al cimitero.
Il fatto sarebbe avvenuto al cimitero di Pianabella.
Un drone ha iniziato a sorvolare e riprendere la esumazione di una salma interrata.
Della vicenda è stato subito allertato il personale che ha scoperto tre ragazzi con in mano il telecomando con il quale stava guidando il drone.
Quando si sono visti scoperti i tre si sono subito dati alla fuga a bordo di una Smart nera con il numero di targa oscurato.
Sul posto è intervenuta la Polizia che raccolto la denuncia della responsabile e avviato le indagini.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.