Ampliata l’area d’inumazione del cimitero comunale di Pergine Valdarno (AR), che comprenderà così un nuovo settore. Difatti in questi giorni è stata approvata la localizzazione della nuova area già compresa all’interno del camposanto per ampliare lo spazio d’inumazione. Lo si è fatto con un provvediemnto di Ginta Municipale, che prendendo atto dell’esaurimento degli spazi essitenti ne ha identificato di nuovi. La zona, al centro della modifica interna di piano cimiteriale è la parte più recente del cimitero comunale del paese. Nell’area troverà pure posto la realizzazione di almeno 16 tombe, lasciando lo spazio per le commemorazioni religiose.
Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.