Rapimento di feretro con conclusione lampo a Santa Maria Capua Vetere

La polizia ha ritrovato la bara con all’interno la salma di Luigi Conforti, ragazzo 24enne morto prematuramente, trafugata l’altra notte da ignoti al cimitero di S. Maria Capua Vetere. Il feretro era all’interno dello stesso cimitero, in altro loculo non assegnato. Si ritiene che il trafugamento sia in relazione ad una tentata estorsione nei confronti della famiglia del defunto, che aveva ricevuto un risacimento (proprio per la morte del ragazzo) da qualche giorno di mezzo milione di euro.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.