Quattro arrestati a Capua per furto in cimitero

Quattro cittadini di nazionalità romena, domiciliati a Capua, sono stati sorpresi – in flagranza di reato – dai carabinieri della zona.
Fermati ed arrestati, sono stati trovati in possesso di diversi sacchi contenenti il materiale furtivamente asportato dal cimitero di Pignataro (Caserta). Con l’accusa di furto aggravato e ricettazione, sono finiti in manette, la scorsa notte, Csaba Jere, 36 anni, Adrian Mironcasa, 30 anni, Florin Dascalasu, 28 anni, e Ovidiu Buralcu, 19 anni. I militari erano sulle tracce del gruppo criminale già da diversi giorni. Precedenti furti all’interno dei cimiteri di Sant’Angelo in Formis e Capua, avevano infatti indotto gli uomini dell’Arma ad intensificare i controlli. Gli investigatori stanno accertando se i componenti della banda abbiano realizzato analoghi furti, l’ultimo dei quali tentato nel cimitero di Capua. In quell’occasione, per circostanze ancora da verificare, i ladri – raccolta la refurtiva in un sacchetto – non riuscirono a condurla all’esterno, abbandonandola, dopo aver danneggiato diversi loculi, all’interno dell’area cimiteriale.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.