Con un programma di Luciano Caveri, responsabile della struttura programmi della sede regionale della Val d’Aosta, sui cimiteri di montagna, RaiVda commemora tutti i defunti della Valle d’Aosta. “La Commemorazione dei defunti o ‘Giorno dei Morti’ – ricorda Caveri – è una giornata in cui ricordiamo i nostri cari scomparsi e l’idea del programma, resa con immagini, poesie e musica, è quella di evocare alcuni cimiteri di montagna della Valle, la loro bellezza e la ricchezza culturale e il senso di umanità che sprigionano”. Il programma andrà in onda questa sera dalle 20 nello spazio regionale di Rai Tre. L’autore sottolinea ancora che “non è facile, in un’epoca di forte banalizzazione, trattare il tema della morte, così delicato ed intimo e che in più genera superstiziosi o paurosi, ma mi auguro di trasmettere emozioni e sentimenti nei telespettatori che seguiranno il programma”.
Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.