Presepe al cimitero: Buon Natale e felice Anno Nuovo

ImageAnche a Natale 2013 al cimitero monumentale urbano di S.Anna di Lucca è stato predisposto un presepe a cura del gestore (la società pubblica GESAM di Lucca). E’ un presepe sobrio, come si addice alla situazione complessiva del Paese e al luogo dove è stato collocato, all’entrata della parte nuova del camposanto più grande della città, sotto il Loggiato della Cappella Orsetti. Con il presepe la GESAM vuole dare un messaggio di speranza alle molte persone che visitano in queste giornate i loro defunti. Ma non è solo a Lucca che si osservano situazioni natalizie al cimitero, In molte città accanto alle tombe e ale lapidi dei loculi stanno spuntando alberelli natalizi, piccoli ricordi natalizi che i familiari vogliono in qualche modo far partecipare al loro caro defunto.

E alla nostra redazione è apparsa come la giusta notizia per augurare ai nostri lettori un Buon Natale e un felice Anno Nuovo.

Cogliamo l’occasione per segnalare che le [Fun.News] verranno sospese come invio nel periodo che va dal 25 dicembre 2013 al 5 gennaio 2014, salvo che non si verifichino situazioni di una certa rilevanza da segnalare con tempestività.

Nel contempo si informa che proseguiranno le notizie di cronaca diffuse attraverso il blog (e i relativi canali RSS) di funerali.org , mentre anche la redazione di euroact.net osserverà qualche giorno di riposo, con riapertura degli uffici il 6 gennaio 2014.

Written by:

@ Redazione

9.200 Posts

View All Posts
Follow Me :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.