Pistoia: nuove procedure per il pagamento del canone annuale per la illuminazione votiva

Il canone annuale per le lampade votive nei cimiteri del comune di Pistoia da settembre dovrà essere pagato tramite modello PagoPA, alle quali il Comune di Pistoia sta adeguandosi. Il modello potrà essere pagato presso tutte le banche, le poste, le tabaccherie abilitate e online.
In questa fase di passaggio l’ufficio cimiteri ha necessità di raccogliere tutte le informazioni degli utenti intestatari del bollettino dell’illuminazione votiva da pagare annualmente.
Entro il 31 luglio gli 8mila intestatari devono comunicare all’ufficio cimiteri: nome, codice fiscale, indirizzo, recapito telefonico, nominativo del defunto e il nome del cimitero del congiunto.
Domande anche via mail scrivendo a codicefiscale@coopbarbarab.it o compilando i modelli disponibili alle custodie dei cimiteri Principale e della Vergine.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.