Entro le 12,30 del prossimo 19 luglio 2013, le Cooperative Sociali di tipo B potranno presentare la propria manifestazione di interesse ad essere invitate alla procedura negoziata di cottimo fiduciario per l’affidamento del “Servizio di attività integrate di valorizzazione del cimitero di Bonaria per n. 2 anni, eventualmente rinnovabile per anni 1” a Cagliari. L’avviso contenente i requisiti e le modalità di partecipazione, è disponibile sul sito istituzionale www.comune.cagliari.it ed è da intendersi come avvio di un mero procedimento preselettivo finalizzato a ricevere manifestazioni d’interesse per favorire la partecipazione e la consultazione di Cooperative sociali di Tipo B in modo non vincolante per l’Ente. Le manifestazioni d’interesse hanno, infatti, l’unico scopo di comunicare all’Amministrazione la disponibilità ad essere invitati.
Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.