Pensionata si suicida dandosi fuoco al cimitero di Torino

Una donna di 70 anni si è data fuoco al cimitero monumentale di Torino, davanti agli sguardi atterriti di altri visitatori in raccoglimento davanti alle tombe dei loro cari. La pensionata, senza documenti, si è cosparsa di alcol e poi ha acceso il fuoco.

E’ stata soccorsa dagli agenti delle volanti ed è stata trasportata all’ospedale Cto in codice rosso con ustioni sul 60% del corpo.
Ancora sconosciuti i motivi del gesto. La sua vita è in pericolo

AGGIORNAMENTO del pomeriggio

Aveva 82 anni, M.M.C. ed abitava col marito nella zona nord della città , la signora che si è suicidata al cimitero Monumentale di Torino, dandosi fuoco con dell’alcool.
E’ stato il marito a denunciarne la scomparsa e ad identificarla al CTO dove era stata ricoverata in condizioni gravissime, con il sessanta per cento di ustioni di terzo grado su tutto il corpo. I coniugi hanno una figlia che vive a Bologna e che appresa la notizia era sotto chock. Ancora non si conoscono i motivi del disperato gesto.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.