Pavia: il comune appalta il servizio cimiteriale

Il Comune di Pavia cerca ditta qualificata per la gestione dei cimiteri cittadini. È stato recentemente pubblicato l’avviso per l’affidamento del servizio. Si tratta di un appalto dal valore complessivo di 215 mila euro e della durata di dodici mesi, ovvero dal prossimo primo marzo al 28 febbraio del 2026.
Alla scadenza, il rapporto si intende risolto di diritto, senza obbligo di disdetta.
L’impresa aggiudicataria dovrà garantire la presenza giornaliera di almeno 5 operatori in servizio per 6 ore al giorno, 6 giorni alla settimana, per un totale di 36 ore. Nello specifico saranno necessari almeno quattro addetti per i servizi cimiteriali e un addetto per le luci votive.
L’aggiudicazione sarà effettuata con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo.
Sono oggetto dell’appalto i servizi cimiteriali e loro attività connesse: tumulazioni ma anche interventi di manutenzione di campi, segnalazione di guasti, anomalie, situazioni di pericolo per l’utenza e più in generale la pulizia sia del cimitero Maggiore che quelli di Fossarmato, Mirabello e San Lanfranco.

Written by:

@ Redazione

9.216 Posts

View All Posts
Follow Me :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.