Partono esumazioni massive a Lucca

GESAM, la municipalizzata di Lucca che gestisce i servizi cimiteriali comunica l’avvio di campagne di esumazione massiva.
L’azienda, dopo essere intervenuta a Fagnano, a Saltocchio e Pontetetto, tanto per ricordare le ultime zone, annuncia una operazione di esumazione massiva al Campo Comune Santa Croce del Cimitero Monumentale di Sant’ Anna, a partire dal prossimo 29 Settembre 2014.
La motivazione di questi interventi è sempre la stessa e deriva dal fatto che in tutte queste situazioni gli spazi da riservare alle inumazioni sono in via di esaurimento e la GESAM progressivamente intende riorganizzare questo importante servizio.
A questo riguardo l’ufficio servizi cimiteriali della GESAM comunica che gli elenchi dei defunti da esumare sono affissi e quindi disponibili per essere visionati sia al Cimitero Monumentale che presso l’Albo Pretorio del Comune di Lucca.
Oltre a questo la GESAM ricorda che per esigenze operative verranno tolti tutti i fiori e le piante nell’aree interessate dall’intervento. Chi le volesse recuperare e per ogni ulteriore informazione o problema basta chiamare il centralino GESAM

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.