Come annunciato dal sindaco Orlando, la Giunta palermitana ha approvato amministrativamente il progetto esecutivo per la collocazione di 424 loculi temporanei presso il cimitero dei Rotoli.
Il costo previsto è di circa 738 mila euro.
L’ufficio direzione lavori sarà composto dagli architetti Francesco Savarino (Rup), Giovanni Sarta (direttore dei lavori), Marcantono Virgadamo, dai geometri Benedetto D’Amico e Luigi Birriola (direttori operativi) e Daniela Balistrer e consentirà l’avvio delle procedure per la pubblicazione del bando e l’avvio della gara d’appalto.
Vengono così confermati gli impegni assunti dall’amministrazione palermitana per offrire alle famiglie una degna sepoltura dei propri cari estinti in tempi celeri.
Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.