Napoli: in minimoto al cimitero

Scorrazzava a bordo di una mini moto facendo motocross nell’area cimiteriale di Poggioreale, a Napoli. I vigili urbani lo hanno, però, individuato: il ragazzo, 17 anni, rom, è stato multato, mentre la mini moto ‘Lifan’ è stata sequestrata. È stato il personale del Nucleo Polizia Cimiteri, ad individuare il 17enne. Gli agenti lo hanno sorpreso all’uscita di uno dei varchi di via del Riposo.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.