È andato a fuoco lo scooter del dirigente ai Cimiteri del Comune di Napoli Arnaldo Stella, per motivazioni ancora sconosciute. L’incendio, probabilmente di origine dolosa, si è verificato all’esterno del cimitero di Poggioreale.
Lo scooter ha preso fuoco solo pochi minuti dopo essere stato parcheggiato davanti all’ufficio. Il rogo, che ha interessato anche alcuni motorini vicini, è scoppiato in via Santa Maria del Pianto, sui posti riservati ai dipendenti della direzione cimiteri del Comune di Napoli.
È stata avviata una indagine affidata ai carabinieri della Compagnia Poggioreale. Non si esclude alcuna pista; tuttavia, sembra che nei giorni precedenti alla festività dei defunti siano arrivate già delle minacce al dirigente.
Il vicesindaco di Napoli lo ha chiaramente definito un atto camorristico. “La nostra solidarietà va al lavoratore e il nostro più profondo disprezzo per questo atto vile e criminale, perché altro non è che una chiara intimidazione. Atti che non ci faranno arretrare di un centimetro, anzi. Un ringraziamento alle forze dell’ordine prontamente intervenute e l’augurio che il loro prezioso lavoro porti a dare un nome a questi vigliacchi“.
Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.