E’ stato firmato nei giorni scorsi il contratto che regola l’affidamento in concessione della progettazione, costruzione e gestione delle nuove sepolture con l’ampliamento dei cimiteri di Barra, Pianura e Soccavo, a Napoli.
Si realizzeranno circa 4.000 fosse di interro ed oltre 12.000 loculi nei tre cimiteri periferici. Le opere previste, comprese edicole, monumenti e cappelle, verranno poi concesse ai cittadini a prezzi gia’ stabiliti dal Consiglio comunale. E’ inoltre Imminente la gara per l’ampliamento dei cimiteri periferici napoletani di Chiaiano, Miano e S. Giovanni dove si prevede la realizzazione di 2.000 fosse di interro e 5.000 loculi.
Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.