Mosca: per favorire il turismo cimiteriale mette il WIFI libero in tre cimiteri monumentali

Nei cimiteri di Mosca è partito il progetto Wi-Fi, come riportato dal The Guardian.
Il progetto parte dalla volontà di mettere a disposizione il collegamento a internet al maggior numero di persone, in quanto visitatori del cimitero.
In sostanza un servizio a quanti vogliare visitatare i principali cimiteri della città di Mosca, soprattutto quelli monumentali e storici, per permettere loro di apprendere di più sulle persone che riposano in questi luoghi e sulle opere compiute in vita.
Il Wi-Fi nei cimiteri sarà installato inizialmente in tre cimiteri dei 133 totali presenti in Mosca: Novodevichy, Troyekurovo e Vagankovo, dove sono sepolti personalità storiche come lo scrittore Anton Chekhov, Nikita Khrushchev, Boris Yeltsin e altri ancora.
Questi cimiteri sono considerati veri e propri musei a cielo aperto.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.