La Giunta comunale di Montebelluna, convocata con urgenza dal sindaco qualche giorno or sono, ha approvato l’intervento per la messa in sicurezza dei cimiteri di Montebelluna e di Biadene, dopo che le verifiche compiute da Contarina, in accordo col Comune, hanno portato in luce il fatto che nel corso degli anni molte lapidi dei loculi si trovavano in condizione di scarsa tenuta statica per il deterioramento dei perni metallici di sostegno.
Nel frattempo è stata già attuata la immediata messa in sicurezza delle aree critiche per evitare rischi ai visitatori.
Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.