Molfetta: si eliminano barriere architettoniche al cimitero

Son o stati recentemente affidati i lavori di riqualificazione all’interno del cimitero comunale di Molfetta. Gli interventi ammontano complessivamente a 850mila euro e interesseranno le strade, i marciapiedi, gli uffici, la camera mortuaria e la sistemazione del verde.
Nello specifico sono previsti interventi importanti negli ambienti in cui sostano i feretri, la sala autoptica, gli spogliatoi e i servizi utilizzati dai dipendenti. la viabilità e il verde.
E’ prevista anche l’eliminazione delle barriere architettoniche ancora presenti, e la riqualificazione delle aree a verde e dell’arredo urbano presente nel cimitero.
I lavori saranno realizzati in tre lotti diversi sia per ottimizzare i tempi di esecuzione dei lavori, sia garantire la fruibilità del cimitero.
I lavori dovranno concludersi entro 150 giorni.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.