Modena, 27 – 30 settembre 2019 | Iscrizioni entro il 19 luglio 2019
In occasione del Cersaie 2019, CASABELLAformazione organizza un laboratorio – della durata di 4 giorni – per la realizzazione di un cortometraggio video e di un progetto fotografico all’interno del cimitero di San Cataldo di Aldo Rossi e Gianni Braghieri.
«sacred spaces» è un corso di secondo livello rivolto a chi è già in possesso di conoscenze tecniche di base riguardo la fotografia e il video di architettura. Ai partecipanti è richiesto un minimo di equipaggiamento: una fotocamera digitale reflex completa di obiettivo/i, cavalletto e computer portatile.
Così come nella precedente edizione di Spazi Sacri nella Tomba Brion di Carlo Scarpa, gli iscritti verranno seguiti dal fotografo Mario Ferrara e da Nicolò Galeazzi e Stefano di Corato di atelier XYZ
Il workshop si svolgerà in piccola parte a Bologna – al Cersaie – dove si svolgeranno le letture di atelier XYZ, Mario Ferrara, Giovanni Chiaramonte e Alberto Ferlenga e in parte a Modena, nel Cimitero di San Cataldo, dove si terranno le riprese e la post produzione.
Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.