Milano: approvati mini-rincari sui servizi funebri e cimiteriali e restauro del Famedio

Per adeguamento Istat il Comune di Milano ha previsto un adeguamento annuale delle tariffe comunali per servizi funebri e cimiteriali.
La rivalutazione comprende gli importi dei depositi cauzionali da costituire a garanzia dell’esecuzione dei lavori all’interno dei cimiteri; i prezzi dei servizi funebri convenzionati, standard e ridotti, nonché degli eventuali servizi aggiuntivi.
Tale adeguamento porterà a rincari da pochi centesimi di euro, come per il trasporto della salma (da 66,39 a 66,66 euro), a quasi 25 euro in più per un colombario a 3 posti 30ennale (da 6.024,19 a 6.048,29 euro).
Ha inoltre approvato progetti esecutivi per il restauro del Famedio – che costerà due milioni – e per interventi di sostituzione dei rivestimenti in marmo bianco di Carrara.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.