È attesa per il prossimo 21 settembre 2016 la decisione del Tar sulla gara bandita dal Comune per la realizzazione del nuovo cimitero di Macomer (NU).
La gara è stata annullata recentemente in autotutela dal Comune, dopo il “parere pro veritate” chiesto a un legale dal Comune di Macomer.
E subito dopo averlo appreso il consorzio di imprese Ciro Menotti di Ravenna che se l’era aggiudicata si è rivolto al TAR per chiedere se aveva ragione inc Comune o l’aggiudicatario.
In ogni caso, per far fronte all’emergenza, nei giorni scorsi la Giunta comunale di Macomer ha approvato un nuovo progetto definitivo dei lavori del primo lotto funzionale del nuovo cimitero predisposto dall’ufficio tecnico comunale. E’ un investimento di circa 300.000 euro.
È una decisione quella della giunta per far fronte in tempi immediati all’emergenza, da attuare nel caso in cui il Tar non dovesse accogliere il ricorso presentato dal consorzio di imprese.
Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.