L’Aquila: gestione integrata dei servizi cimiteriali

È stata approvata in Prima commissione consiliare del comune di L’Aquila la proposta di deliberazione sull’affidamento alla società partecipata ASM dei servizi cimiteriali e della digitalizzazione del cimitero monumentale del capoluogo.
Con decisione unanime della commissione si fa seguito allo studio di fattibilità tecnico-economico realizzato sui costi operativi e sulle performance attese per una gestione integrata dei servizi cimiteriali da parte di ASM SpA.
L’obiettivo dichiarato è quello di migliorare la qualità del servizio ed aumentare la capacità di investimento. mantenendo la salvaguardia e la valorizzazione delle competenze occupazionali degli operatori attualmente in servizio nei cimiteri comunali.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.